Descrizione
– Contratti : indicare il numero di contratti a mercato.
– Periodo SR : indicare il periodo dell’ indicatore. L’ indicatore calcola un canale in base al massimo/minimo di X periodi per poi definirne il delta.
– Periodo Media SR : indicare il periodo della media semplice calcolata sul valore SR.
– Periodo Media Veloce : indicare il periodo della media veloce.
– Periodo Media Lenta: indicare il periodo della media lenta.
– Ticks Stoploss : indicare i ticks di stoploss (tick inteso come il più piccolo movimento dello strumento), se impostato 0 lo stoploss non è operativo.
– Ticks Takeprofit: indicare i ticks di stoploss (tick inteso come il più piccolo movimento dello strumento), se impostato 0 il takeprofit non è operativo.
– Chiusura Decremento Volatilità : se inserito true, vi sarà la chiusura dell’ operazione quando il valore SR scenderà al disotto della propria media, ovvero quando la volatilità decrementerà. Se inserito false, questa chiusura non è operativa.
– Chiusura Oraria : se inserito true, vi sarà la chiusura di qualsiasi posizione aperta dal Signal alle ore indicate nel parametro sottostante il cui formato è HHMMSS (ore|minuti|secondi)
– Chiusura Cross Opposto : se selezionato true, verrà chiusa la posizione Long/Short quando vi sarà il cross dall’ alto/basso verso il basso/alto della media veloce rispetto alla media lenta rispettivamente.