Panoramica

Specifiche di visualizzazione dell’ Indicatore su grafico

L’ indicatore Market Profile è calcolato in funzione di ogni contratto scambiato in Bid o in Ask. Ciò che contraddistigue questo market profile è la capacità di discriminare livelli acquistati e livelli venduti. L’ indicatore consente di visualizzare classi equiampie ovvero aree di prezzo con lo scopo di determinare quali sono state le aree maggiormente acquistate o vendute.

Scarica Gratis questo Indicatore!

Richiedi gratuitamente il Serial nel form in basso. E’ gratis!

Parametri di Input Indicatore

Descrizione parametri input dell’ Indicatore

Descrizione

– Secondi : impostare i secondi di aggiornamento dell’ indicatore.
– Tipo Plot : se selezionato PlotNetto verranno visualizzati livelli netti (blu livelli acquistati, rossi livelli venduti), se selezionato PlotCumulato verrà visualizzato il classico market profile il cui valore dei livelli è la somma dei contratti acquistati e venduti.
– Nella sezione “Classi” è possibile modificare i parametri per la visualizzazione delle classi equiampie.
– Plotta Classi : se impostato su true verranno visualizzate le aree di acquisto (blue) e aree di vendita (rosso), se impostato su false le aree di prezzo non verranno visualizzate.
– Classi suddivisione aree : impostare il numero di classi equiampie del range giornaliero di prezzi.
– Plot rettangoli relativi : se impostato su true visualizza le aree di prezzo in modo relativo rispetto alle altre aree visualizzando quali aree hanno un volume di scambio maggiore, se impostato su false verranno visualizzate aree solo in funzione del tipo (se di acquisto o vendita).

Passa al Trading Automatizzato!

Automatizza la tua strategia di trading grazie ai servizi di programmazione di Metrica.

Immagini

Immagini sulle funzionalità dell’ indicatore

Caricamento...

Caratteristiche

L’ indicatore viene calcolato in base a tutti i contratti scambiati visualizzabili nel Time & Sales e determina sia livelli netti che livelli cumulati (classico Market Profile).  Ciò che differenzia questo indicatore da quelli presenti sul mercato non è soltanto la capacità di distinguere i livelli di acquisto da quelli di vendita, ma quella di stabilire delle aree di acquisto e vendita in modo da individuare supporti e resistenze importanti.

Prova il software mLock sviluppato per proteggere Indicatori ed EA tramite licenza!

Contattaci e richiedi una Demo per testare la potenza, la velocità e l’ efficacia della gestione dei tuoi clienti.

Download & Installazione

L ‘ Indicatore è protetto dal sistema di licensing mLock. Scarica gratis Market Profile  e richiedi subito la chiave nel form in basso per poterlo utilizzare gratuitamente.
Il pacchetto va scompattato e i files “MetricaDllNinjatrader.dll” e “System.Threading.dll” vanno inseriti nella cartella “Documenti\Ninjatrader 7\bin\Custom. Dopo aver inserito i files nella cartella si può proseguire con l’ importazione dell’ indicatore tramite lo strumento di impostazione script della Ninjatrader in File->Utilities->Import Ninjascript

CONTATTACI

Per richiedere la chiave gratuita o per informazioni sui servizi offerti da Metrica contattaci compilando il seguente form. Riponderemo in meno di 24 ore.

Cliccando Invia si autorizza l'utilizzo dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n.196/2003.
Clicca qui per maggiori info