Loading...

Tocca con mano

In questa sezione puoi trovare Trading Systems & Indicatori completamente GRATUITI sviluppati da noi per le migliori piattaforme presenti sul mercato.

Perchè

Lo scopo di questa sezione è di farti toccare con mano l’ alta qualità dei nostri servizi di programmazione. Scarica e utilizza in modo gratuito gli EA/Trading Systems e indicatori che trovi in questa pagina.

C1 Metrica

(Metatrader 4)

Sistema basato su medie, con gestione posizione avanzata

C1 Metrica è un sistema la cui operatività è basata su incroci di medie. Ciò che rende diverso questo EA dai semplici sistemi basati su medie è l’ articolata gestione della posizione che permette di testare vari metodi di Money Management con lo scopo di decrementare il drawdown a fronte di un gain finale più elevato. Per maggiori informazioni e per scaricare l’ EA clicca sul pulsante qui sotto.

Market Profile

(MT4/MT5)

Market Profile con Point Of Control e Value Area

L’ indicatore Market Profile è calcolato con prezzi a 1 minuto considerando High, Low, Open, Close e permette di visualizzare il Point Of Control e la Value Area giornalieri. E’ possibile inserirlo su tutti i Timeframe minori del timeframe Daily. Per maggiori informazioni e per scaricare l’ Indicatore clicca sul pulsante qui sotto.

News EA

(Metatrader 4)

Trading completamente automatico sulle news di mercato

News EA è un sistema basato sul piazzamento di ordini pendenti prima dell’ uscita di news di mercato. La data di pubblicazione della news viene mostrata in tempo reale e le operazioni a mercato vengono inserite e gestite in modo completamente automatico senza il bisogno di supporto dell’ utente. Per maggiori informazioni e per scaricare l’ EA clicca sul pulsante qui sotto.

Ind. Wolfe Waves

(Metatrader 4)

Onde di Wolfe con ETA & EPA Line

L’ indicatore è costuito sulla base della teoria di Bill Wolfe ed è in grado di visualizzare con altissima fedeltà i pattern sia long che short su tutti i Timeframe. Grazie ai parametri di input è possibile definire la precisione del pattern da visualizzare in base al punto di convergenza e al margine di errore inserito con lo scopo di automatizzare la discrezionalità del trader. Per maggiori informazioni e per scaricare l’ Indicatore clicca sul pulsante qui sotto.

Wolfe Waves EA

(Metatrader 4)

Trading Automatico sulle Onde di Wolfe

L’ EA è costuito sulla base della teoria di Bill Wolfe ed è in grado di determinare con altissima fedeltà i pattern sia long che short su tutti i Timeframe. L’ ingresso e la gestione della posizione sono completamente automatici ed è possibile intervenire in modo discrezionale sull’ operazione a mercato. Per maggiori informazioni e per scaricare l’ EA clicca sul pulsante qui sotto.

Spread Trading

(MT4/MT5)

Trading Automatico sullo Spread Trading

L’EA è stato sviluppato per effettuare operazioni in spread trading, con lo scopo di determinare profitto in base alla varazione di performance tra due strumenti. Verranno effettuate operazioni in Long/Short Spread quando il primo strumento sovraperforma/sottoperforma il secondo rispettivamente.

Forza Relativa

(MT4/MT5)

Forza media delle Valute

L’ indicatore Forza Relativa Valute analizza e calcola la forza che una Valuta ha nei confronti dei principali cambi. L’ indicatore ha lo scopo di determinare la natura del movimento di un cambio, permettendo al trader di visualizzare quale valuta rappresenta una forza maggiore delle altre in un tempo t.E’ possibile utilizzare l’ indicatore su qualsiasi Timeframe ed è possibile, tramite i parametri di input, stabilire range temporali differenti in funzione della duration dell’ analisi.

Heiken Ichimoku EA

(Metatrader 4)

Heiken Ashi Classiche e Smoothed

L’ EA è costuito con due indicatori di base : Heiken Ashi e Ichimoku. Il sistema entra in posizione in seguito al cambio di colore dell’ Heiken Ashi sull’ apertura della candela successiva per evitare falsi segnali. E’ possibile scegliere 2 tipi di Heiken Ashi : Standard e Smoothed. Grazie ai parametri di input è possibile personalizzare le Heiken Ashi in modo da adattarle al proprio stile di trading.

Pro Grid EA

(Metatrader 4)

Ghost Grid per MT4

L’EA è stato sviluppato con lo scopo di analizzare la profittabilità e il rischio dell’ utilizzo di griglie. Questo EA permette di inserire griglie Mean Reverting, Trend Following, Double con variazione delle size in base a diverse funzioni.

SR Signal

(Multicharts)

Sistema Volatility Breakout, ingresso con medie

Il Signal è stato sviluppato con lo scopo di analizzare l’ impatto della volatilità su sistemi Trend Following. Il sistema è caratterizzato da una gestione leggermente articolata per poter analizzare le variazioni delle performance in base alle logiche inserite.

CONTATTACI

Per informazioni sui nostri servizi, contattaci compilando il seguente form. Riponderemo in meno di 24 ore.

Cliccando Invia si autorizza l'utilizzo dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n.196/2003.
Clicca qui per maggiori info